Il Diritto di Recesso può essere esercitato senza specificarne il motivo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Per esercitare il Diritto di Recesso invia una e-mail a shop@lapareidoliadicarlotoma.it oppure una raccomandata a INSERIRE QUI L’INDIRIZZOindicando il numero d’ordine e l’articolo che si vuole rendere. Una volta ricevuta la comunicazione di recesso lapareidoliadicarlotoma.it ti invierà una e-mail indicando il numero di reso.

Il reso dovrà essere fatto entro 14 giorni lavorativi. lapareidoliadicarlotoma.it, controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto, confermerà il tutto e  ti rimborserà la somma pagata per l’acquisto del prodotto al netto delle spese di consegna e rispedizione tramite bonifico bancario o PayPal entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso. Le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.